Aggressione choc a Torre del Greco. Contesta la multa per divieto di sosta e prova a strangolare un vigile urbano, denunciato un ventenne. 

Il fatto è accaduto lunedì, intorno alle 20. La Smart dell’aggressore era parcheggiata in via Roma, in divieto sosta. Una coppia di agenti di Polizia Municipale era impegnata in un attività di controllo proprio in quella zona, pertanto, quando hanno notato la vettura hanno subito elevato il verbale.

Dopo pochi minuti la situazione è precipitata. Raggiunta la traversa di largo Santissimo, il conducente della Smart ha raggiunto i caschi bianchi. Prima insulti e minacce poi, spalleggiato dall’amico e dalla fidanzata, l’escalation di violenza. Il ventenne ha afferrato per il collo uno dei due agenti e ha provato a strangolarlo. Per fortuna, l’intervento del collega, ha scongiurato il peggio. I due ragazzi, che si sono dati alla fuga dopo l’aggressione, sono stati denunciati a piede libero. Entrambi dovranno rispondere di oltraggio, minacce, resistenza e lesioni. Tutto per una multa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"