Torre del Greco. Nuovo cambio in giunta: ecco Cinzia Mirabella
Subentra alla dimissionaria Immacolata Marra: a lei le deleghe alla Nettezza Urbana, Verde Pubblico e Polizia Municipale
01-03-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ancora un nuovo ingresso nella Giunta comunale di Torre del Greco.
Dopo le dimissioni formulate da parte dell'Avvocato Immacolata Marra - costretta a lasciare l'organo esecutivo torrese a causa di gravi e sopraggiunti problemi di famiglia - il primo cittadino Giovanni Palomba ha firmato, nella mattinata odierna, un nuovo decreto di nomina in favore di Cinzia Mirabella.
Vico Equense: il sindaco Aiello azzera la giunta
La decisione in giornata: "Ringrazio tutti per il lavoro svolto con passione e dedizione per il bene della Città"
La neo assessora, che vanta oltretutto già altre presenze nell'organo esecutivo cittadino, ha sussunto in pieno le deleghe alla Nettezza Urbana, al Verde Pubblico e alla Polizia Municipale.
"Ringrazio - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - l'avvocato Marra per il lavoro svolto nel corso di questo mese nel quale ha partecipato ai processi della vita amministrativa della nostra città, alla quale esprimo anche la mia vicinanza e la mia solidarietà. Un benvenuto, in Giunta, al neo assessore ed amica, Cinzia Mirabella, a cui auguro un proficuo e sereno lavoro a beneficio della comunità cittadino".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"