Torre del Greco, nuovo caso di ricontagio da Covid-19
Un'altra persona dichiarata guarita è di nuovo positiva. Il complessivo risale a 5
10-06-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un nuovo caso di ricontagio da COVID- 19 è stato rilevato, nella giornata odierna, a Torre del Greco. E’ quanto comunicato dal Centro Operativo Comunale che precisa trattarsi della neo positività di un soggetto - già negli scorsi mesi affetto dal virus, successivamente guarito, ed ora nuovamente risultato positivo agli accertamenti di prassi.
La notizia giunge dopo il consueto e quotidiano aggiornamento con i Responsabili sanitari dell’ ASL Na3 Sud e con l’ Unità di Crisi della Protezione Civile Regionale. Così, il bilancio della novantasettesima giornata di attività del C.O.C., permanentemente riunito nelle sale di Palazzo Baronale è il seguente:
Torre del Greco si prepara alla processione del carro dell'Immacolata
Ecco i dispositivi temporanei di traffico
Totale ospedalizzati: 1;
Totale in isolamento domiciliare: 4;
Totale guariti dal COVID: 71;
Totale decessi: 20;
Totale esito tamponi ultimi sei giorni: 35 (34 Negativi; 1 Positivo)
Continua, nel frattempo, lo screening dei tamponi già praticati sul territorio comunale, e, ancora al vaglio delle indagini di laboratorio.
Sondaggio
Risultati
