La GORI apre un nuovo sportello al pubblico di Torre del Greco. La cerimonia si svolgerà alla presenza del Sindaco venerdì 1 luglio alle ore 16.00 nei locali di via Monsignor Felice Romano, 7.

La nuova sede nasce nell’ambito del piano di miglioramento e razionalizzazione del servizio “Sportello al Cliente” e possiede tutte le caratteristiche utili a soddisfare in tempo reale le esigenze dei cittadini, garantendo così tempestività ed efficienza nel disbrigo delle pratiche.

Il punto di contatto, che sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 16:30 ed il sabato dalle 9:00 alle 13:00, ha una valenza comprensoriale, perché funge da riferimento commerciale anche per tutti gli utenti residenti nei Comuni limitrofi.

In occasione di tale evento, GORI presenterà i risultati dell’indagine di Customer Satisfaction, che ha misurato la soddisfazione degli utenti rispetto al servizio offerto alla società, e illustrerà le innovazioni messe in campo per migliorare le prestazioni commerciali, in un’ottica sempre più orientata all’attenzione e all’ascolto dei cittadini.