I protagonisti sono gli stessi, cambia però la location: stavolta il ‘plotone’ di estrema sinistra si sarebbe infatti  insediato in un basso abbandonato nei pressi della stazione centrale delle Ferrovie dello Stato di Torre del Greco. Una nuova occupazione, dopo la recente avvenuta nei locali dell’ex sementificio, poi ‘liberato’ dagli agenti del commissariato.

Anche in questo caso, la polizia è stata già avvisata della presenza di una ventina di attivisti ‘rossi’, che a quanto pare soggiornano nella struttura fatiscente già da diverse ore, essendosi organizzati anche per quanto riguarda la ‘cucina’. Poco fa una volante è giunta sul posto su disposizione del dirigente Paolo Esposito per monitorare la protesta. A detta dei poliziotti, il numero di manifestanti sarebbe anche in aumento.

La volta scorsa a infervorare gli animi era stata la possibilità, poi sfumata, di tramutare quella struttura abbandonata in un centro di aggregazione. E anche in questo caso l’obiettivo potrebbe essere lo stesso.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"