Con un'incidenza di positivi pari a 629,79 casi ogni centomila abitanti nella settimana compresa tra l'1 e il 7 marzo e una percentuale di nuovi positivi pari al 21,40% nello stesso arco temporale, il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba corre ai ripari.

E prima ancora che vi siano comunicazioni dei diversi livelli istituzionali sceglie di tenere chiuse le scuole in presenza fino a sabato 20 marzo. E quanto stabilito dall'ordinanza firmata oggi dal primo cittadino attraverso la quale ''dal giorno 13 marzo a tutto il 20 marzo'' stabilisce ''la sospensione delle attività didattiche in presenza di tutte le scuole pubbliche e private, di ogni ordine e grado, dei servizi educativi della scuola dell'infanzia (sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni) degli istituti pubblici e privati presenti sul territorio comunale anche per le attività laboratoriali nonché di quelle destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico o diversamente abili.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"