Nuovo contagio da coronavirus a Torre del Greco.

A comunicarlo è il Centro Operativo Comunale, al termine del consueto aggiornamento serale con l’Unità di Crisi della Protezione Civile Regionale e i responsabili dell’ASL Na3 Sud.

Dei 13 tamponi analizzati nelle ultime 24 ore, uno ha dato esito positivo. Sono attesi nelle prossime ore i risultati di altri tamponi ancora al vaglio delle indagini di laboratorio.

Giunta la notizia anche di un’altra guarigione, che porta il totale dei guariti a 54 persone, a fronte di 20 decessi. Fra i pazienti positivi, 8 sono ricoverati in ospedale e 10 in isolamento domiciliare.

“​Da oggi – ha spiegato il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba - inizieremo a lavorare, in modo più concreto e diretto alla organizzazione e gestione della cosiddetta Fase 2 nella quale dovremmo addentrarci con l’ingresso del prossimo mese di maggio. Rispettare il distanziamento sociale e i dispositivi di contenimento e contrasto previsti dal Governo è determinante più che mai per il rispetto della collettività intera”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la donazione