“Denuncerò ogni singola infrazione, non possiamo permetterci errori”.

Dopo le buone notizie delle ultime 24 ore, il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba ha scritto una lettera ai cittadini per invitarli al massimo rispetto delle regole di distanziamento sociale e di adozione dei dispositivi di sicurezza.

La decisione dopo le segnalazioni ricevute e dai video che circolano in rete. L’obiettivo è quello di scongiurare nuovi contagi in città, derivanti da comportamenti irrispettosi dei cittadini.

Nessun nuovo caso di contagio da coronavirus, infatti, è stato registrato nelle ultime 24 ore. Restano quindi 6 i pazienti positivi, 4 ricoverati in ospedale e 2 in isolamento domiciliare. 66 i guariti, 20 i morti.

“Pronto a denunciare tutti i responsabili e, nel caso in cui questi fossero adolescenti, anche i loro genitori – ha precisato il sindaco -. È opportuno che ciascuno sia il buon controllore di se stesso.  Ritorniamo vigili e non molliamo proprio ora.  Uniti ce la faremo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La buona notizia