Situazione invariata a Torre de Greco, dove si conta ancora un solo contagiato in isolamento domiciliare. “Dopo settanta giorni dall’istituzione del tavolo permanente di lavoro – ha affermato il sindaco, Giovanni Palomba – oggi, finalmente, Torre del Greco e i torresi possono tirare un respiro di sollievo. Mi preme, tuttavia, ribadire che ciò non significa assolutamente aver superato e debellato il virus. Dallo scorso 4 maggio, infatti, siamo in una fase totalmente sperimentale e di rodaggio che si perfezionerà, del tutto, dal prossimo 18 maggio, con l’apertura di tutte le restanti attività commerciali. È fondamentale, dunque, invitare i cittadini alla massima prudenza ed attenzione, nonché, alla necessaria applicazione delle misure di contenimento e contrasto alla diffusione epidemiologia e al distanziamento sociale.

Faccio appello al personale senso di responsabilità di ciascuno. Ora più che mai, memori di quanto accaduto in questi ultimi mesi, dobbiamo tutti cooperare a garantire la salute comune. Resistiamo e collaboriamo. Uniti ce la faremo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"