Torre del Greco, Palomba: “Dopo 70 giorni tiriamo un sospiro di sollievo”
Il primo cittadino fa il punto della situazione: "Il virus non è stato debellato, siamo in una fase sperimentale"
15-05-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Situazione invariata a Torre de Greco, dove si conta ancora un solo contagiato in isolamento domiciliare. “Dopo settanta giorni dall’istituzione del tavolo permanente di lavoro – ha affermato il sindaco, Giovanni Palomba – oggi, finalmente, Torre del Greco e i torresi possono tirare un respiro di sollievo. Mi preme, tuttavia, ribadire che ciò non significa assolutamente aver superato e debellato il virus. Dallo scorso 4 maggio, infatti, siamo in una fase totalmente sperimentale e di rodaggio che si perfezionerà, del tutto, dal prossimo 18 maggio, con l’apertura di tutte le restanti attività commerciali. È fondamentale, dunque, invitare i cittadini alla massima prudenza ed attenzione, nonché, alla necessaria applicazione delle misure di contenimento e contrasto alla diffusione epidemiologia e al distanziamento sociale.
Torre del Greco si prepara alla processione del carro dell'Immacolata
Ecco i dispositivi temporanei di traffico
Faccio appello al personale senso di responsabilità di ciascuno. Ora più che mai, memori di quanto accaduto in questi ultimi mesi, dobbiamo tutti cooperare a garantire la salute comune. Resistiamo e collaboriamo. Uniti ce la faremo”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"