Ancora un morto e altri due contagi da Coronavirus a Torre del Greco.

E’ il dato fornito dal Centro Operativo Comunale di Protezione Civile locale, riunito dall’inizio dell’emergenza Covid-19. Sale così complessivamente a 52 il numero di pazienti positivi accertati. Di questi, 20 sono ospedalizzati, 32 in isolamento fiduciario. Purtroppo, però, si è registrato un nuovo decesso: si tratta di D.A.A., 84enne.

Il sindaco Giovanni Palomba ha fatto sapere di essere ancora in attesa degli altri tamponi praticati e non ancora pervenuti all’Autorità Sanitaria Locale. Sono attesi nelle prossime ore.

Intanto, proprio dalla Direzione Generale dell’ASL è pervenuta una proposta di adesione al progetto “Il sostegno oltre la distanza” che prevede, attraverso l’attivazione del numero verde 800936630, la possibilità per qualunque soggetto, in isolamento fiduciario, di poter richiedere un supporto di necessità.                      

“Continuiamo – ha dichiarato il sindaco, Giovanni Palomba – a contrastare in prima linea e in tutte le forme consentite fenomeni di diffusione del contagio epidemiologico. È fondamentale, ancora in questa fase, restare a casa ed osservare in modo scrupoloso le disposizioni governative. Proseguiremo, inoltre, grazie alla collaborazione delle Forze dell’Ordine in attività di controllo e di monitoraggio del territorio. Non scoraggiamoci. Uniti ce la faremo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

Il bilancio