Quindici nuove guarigioni sono state registrate, nella giornata di ieri, a Torre del Greco. Certificati anche 62 ulteriori casi di positività al COVID- 19, di cui 1 ospedalizzato, mentre i restanti 61 in forma asintomatica.

Attestato, inoltre, il passaggio - di due soggetti positivi - dall'isolamento domiciliare al regime ospedaliero. Accertato anche un decesso. Si tratta di G. A. classe 1941.

È quanto comunicato dal Centro Operativo Comunale - dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale - che conferma l'isolamento domiciliare per i 61 soggetti asintomatici.

Continua, così, a mutare il bilancio della​ duecentotrentaquattresima giornata consecutiva di attività del ​ C.O.C.:​

Totale ospedalizzati:​ 11;

Totale in isolamento domiciliare:​ 401;

Totale guariti dal COVID 251;

Totale decessi:​ 25;

Totale tamponi giornalieri: 140

"Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - alla famiglia del nostro concittadino prematuramente scomparso quest'oggi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell' intera Amministrazione comunale, ai figli e alla famiglia tutta".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"