Torre del Greco. Romina Stilo è il nuovo vicesindaco del Comune di Torre del Greco. La nomina, firmata dal primo cittadino Ciro Borriello, è stata accettata quest’oggi – martedì 21 giugno – dalla diretta interessata, già assessore dall’insediamento della giunta.

Allo stesso tempo il suo predecessore, Antonio Spierto, nominato vicesindaco un anno fa, resta nell’esecutivo cittadino. Un cambio di ruoli avvenuto con una stretta di mano tra Romina Stilo e Antonio Spierto, ringraziato pubblicamente dal sindaco: “Spierto – afferma Ciro Borriello – è un elemento importantissimo per la nostra amministrazione. Ho preso atto, come lui stesso ha scritto in una nota, della ridotta disponibilità di tempo e insieme abbiamo concordato la necessità di procedere a una staffetta”.

“Sono lusingata e onorata – le prime parole del neovicesindaco Romina Stilo – per la scelta del primo cittadino. Sono pronta a dare il massimo, consapevole che l’impegno richiesto sarà ancora maggiore”. “Mi sento di fare un sincero in bocca al lupo al nuovo vicesindaco – le parole di Spierto – è una persona in gamba e in grado di portare avanti il compito affidatole”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"