Torre del Greco-Pompei, in auto con 16 kg di hashish: arrestate due pusher
Controlli della polizia per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti
07-07-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Gli agenti dei Commissariati San Giovanni-Barra e di Torre del Greco, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato in corso Vittorio Emanuele a Torre del Greco una donna a bordo di un'auto in cui hanno rinvenuto 10 panetti di hashish per un peso complessivo di oltre 10 chili e la somma di 1000 euro. Una 35enne è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Torre del Greco si prepara alla processione del carro dell'Immacolata
Ecco i dispositivi temporanei di traffico
Nello stesso pomeriggio i poliziotti del Commissariato San Giovanni-Barra e della Sottosezione Polizia Stradale di Angri hanno controllato sull'autostrada A3, all'altezza di Pompei, un'auto con a bordo una donna in compagnia del figlio minore, che è stata trovata in possesso di oltre 6 chili di hashish custoditi in una borsa termica. La donna, una 43enne di Salerno, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"