Prendevano di mira automobili su tutto il territorio ma nell’ultimo colpo un carabiniere li mise in fuga.

Sono stati identificati i due uomini ritenuti responsabili dei furti di autoradio a Torre del Greco. Eseguita l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura della Repubblica a carico di 2 indagati ritenuti responsabili di tentato furto e furto aggravato in concorso nonché di resistenza a pubblico ufficiale.

Il provvedimento è stato emesso dopo indagini della Stazione di Torre del Greco Centro che hanno permesso di identificare un 50enne del rione della Bussola e un 48enne di Ercolano come responsabili di un furto e di un tentato furto di autoradio. Forzando le portiere di macchine parcheggiate su strada a Torre del Greco, nei mesi di aprile e maggio, hanno sottratto l’autoradio. Il secondo furto non si è verificato grazie all’intervento di un carabiniere libero dal servizio che, avendo notato i due intenti a forzare la portiera di una vettura, ha loro intimato l’alt mettendoli in fuga.

La successiva identificazione è invece avvenuta grazie all’esame di immagini estratte da impianti di videosorveglianza privata. I due uomini sono stati portati in carcere a Poggioreale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto