Torre del Greco. Prorogati orari estivi, cimitero chiuso il pomeriggio
Il termine ultimo per le visite resterà quello delle 13.30 anche per il mese di settembre
27-08-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Anche per il mese di settembre il cimitero di Torre del Greco resterà chiuso nel pomeriggio. E' l'ordinanza del sindaco Giovanni Palomba, che ha prorogato gli orari adottati nel corso dell'estate per prevenire assembramenti e quindi la diffusione del Coronavirus.
Operaio precipita da un'impalcatura al cimitero di Castellammare: è grave
L’uomo, un 60enne di Ercolano impegnato in lavori di manutenzione, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo
Il termine ultimo per le visite al camposanto, quindi, resterà quello delle 13.30, almeno fino al 30 settembre. L'accesso alla struttura, inoltre, dovrà avvenire nel rispetto della distanza interpersonale e con indosso la propria mascherina. Resta anche l'obbligo di sanificazione per congregazionin e confraternite prima dell'apertura del cimitero.
Sondaggio
Risultati
