Torre del Greco, pusher ai domiciliari beccato in strada
Vincenzo di Rosa è ora in attesa del rito direttissimo. I carabinieri hanno anche sequestrato 12,4 di sigarette a un 25enne di Ercolano
06-08-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I carabinieri della stazione di Torre del Greco capoluogo hanno arrestato per evasione Vincenzo Di Rosa, 60enne già noto alle forze dell’ordine. L'uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per reati inerenti il traffico di stupefacenti, è stato sorpreso dai militari in strada in violazione degli obblighi imposti dall’Autorità giudiziaria. Arrestato, Di Rosa è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari in attesa di celebrazione di giudizio con rito direttissimo.
Vico Equense. Gioca al calcetto con gli amici ma era ai domiciliari, arrestato
Quando ha saputo della visita dei militari ha lasciato il campo per tornare a casa
Nell’ambito dello stesso servizio di controllo del territorio, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 25enne di Ercolano già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione condotta nel veicolo del giovane, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 12,4 chili di sigarette di contrabbando di varie marche pronte per la rivendita.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"