Racket e terrore a Torre del Greco. Minacce nei confronti di un imprenditore per ottenere il pizzo. "Ti incendiamo il bar" è l'intimidazione fatta dai due nonostante la crisi determinanta dall'emergenza Covid.

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, due pregiudicati, il 35enne Danilo Leone e il 46enne Massimo Sarpone, poiché ritenuti gravemente indiziati del reato di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso nei confronti di un imprenditore locale.

Le indagini hanno permesso di ricostruire la minaccia estorsiva, avvenuta il 14 luglio scorso, giorno in cui gli arrestati hanno minacciato i dipendenti di un bar di Torre del Greco lasciando una tanica di benzina sul bancone per indurre l’imprenditore a pagare una quota estorsiva. I due sono attualmente detenuti in carcere in attesa di giudizio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"