Torre del Greco. Rapina ai danni di due giovani, seduti a bere ai tavolini del bar “Baraonda” di via Calastro: presi i presunti responsabili. Si tratta di Mario Masillo, classe ’62, residente in corso Vittorio Emanuele e di Antonio Scarimboli, 40enne di via Scivola ad Ercolano. Entrambi sono già noti alle forze dell’ordine. Ad acciuffarli sono stati in serata i poliziotti del commissariato di Torre del Greco (agli ordini del primo dirigente Davide Della Cioppa). Decisiva, per gli arresti, la descrizione dei vestiti indossati dalla coppia e fornita da numerosi testimoni. Il bar con terrazza vista mare era infatti affollato da ragazzi all’ora dell’aperitivo.

IL COLPO. Di circa 60 euro il bottino recuperato dagli agenti. I presunti rapinatori sono stati bloccati poco dopo il colpo, messo a segno minacciando le due vittime che chiacchieravano tranquille al bar bicchiere alla mano. A chiamare la polizia, gli altri clienti seduti ai tavoli vicini. Dalle informazioni raccolte al bar è partita la caccia alla coppia, acciuffata all’altezza di via Monsignor Felice Romano. Fermati dai poliziotti, prima di essere trasferiti in cella a Poggioreale, i due avevano in tasca 60 euro. Attilio Scarimboli, già responsabile in passato dei reati di droga, furto, rapina, estorsione e resistenza, era stato scarcerato lo scorso 29 aprile e quindi sottoposto a libertà vigilata.

foto archivio   

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

Il raid