Torre del Greco. Colpo da 2mila euro in gioielleria: stangati un 40enne e la sua compagna. I giudici del tribunale di Torre Annunziata hanno condannato per rapina aggravata Ciro Gallo, 40 anni di Torre del Greco, e la sua compagna Sonia Muzio, 30enne di Catania. Ad entrambi sono stati inflitti 4 anni di carcere.

La rapina avvenne nel luglio scorso all'interno della nota gioielleria “PinCarmen”. Secondo le indagini, la coppia si presentò in tarda mattinata armata di pistola (dopo si scoprì essere una scacciacani senza tappo rosso) portando via un cospicuo bottino in gioielli e preziosi.

Fu la donna la prima ad essere arrestata. Ad "incastrarla", alcuni tatuaggi. Segni vistosi che la titolare del negozio svaligiato indicò successivamente agli inquirenti. La fuga della coppia, al termine della rapina, venne inoltre ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. Ciro Gallo, reo confesso al termine del processo, finì in manette poche settimane dopo.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"