Dopo mesi di intenso lavoro e continui contatti con la direzione generale dell'Asl Napoli 3 Sud, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello, da venerdì 30 dicembre riapre il parco Loffredo - Bottazzi di via Marconi a Torre del Greco.

Ad annunciarlo sono gli assessori al Patrimonio e ai Lavori pubblici, Salvatore Quirino e Luigi Mele, che in questi mesi, insieme al primo cittadino, hanno seguito da vicino la vicenda dell'area verde chiusa dall'Asl a causa della decisione del precedente commissario straordinario di revocare il comodato d'uso gratuito con l'ente, che in cambio concedeva i locali all'azienda sanitaria alcuni locali di via Calastro.

Risolto il contenzioso ed eliminati gli ultimi problemi, il parco è stato riconsegnato alla città: "Un preciso impegno - afferma Quirino - a cui abbiamo mantenuto fede, grazie all'impegno del sindaco Ciro Borriello e all'attenzione mostrata dal direttore generale dell'Asl Napoli 3 Sud Antonietta Costantini".

"Il parco – sostiene Mele - chiuso per due anni, aveva bisogno di una serie di interventi di riqualificazione, interventi che abbiamo effettuato. Altri lavori saranno eseguiti già dal prossimo anno".

In questo primo periodo il parco Loffredo - Bottazzi resterà aperto tutte le mattine dalle 9 alle 14.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"