Continuano senza sosta a Torre del Greco le attività del progetto “Ricomincio da qui” promosso e realizzato dall’associazione Torre Vesuvio federata pro natura e dall’Agenzia Napoletana Energia e Ambiente – ANEA, nell’ambito dell’avviso pubblico “Giovani per il sociale”, emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, per la promozione ed il sostegno di azioni volte al rafforzamento della coesione sociale ed economica dei territori delle Regioni Obiettivo Convergenza.

Tante le attività già realizzate dai due partner: animazione in giardino, info point ecc. Anche per quest'anno si stanno tenendo gli orti didattici un mix tra incontri in aula e pratici sul campo, i partecipanti stanno allestendo un orto sinergico all'interno dell'area verde di Via del Lavoro, fulcro del progetto “Ricomincio da qui”. Tante ancora le iniziative che si susseguiranno nel corso del progetto tutte le attività avranno sempre come punto di riferimento il giardino riqualificato di Via del Lavoro nel quartiere Sant'Antonio.

Per chi volesse saperne di più ed essere aggiornato di tutte le attività , è possibile seguire il progetto “Ricomincio da qui” sul social network, facebook, attraverso il gruppo e la pagina dedicati a tutti gli eventi in corso, e tramite il sito web dedicato, all’indirizzo www.progettoricominciodaqui.it


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"