Torre del Greco. Rinnovo del CdA della Banca di Credito Popolare: così oggi in una nota congiunta i potenziali candidati Mattia Mazza, Adelaide Palomba e Massimo Tipo.

"A pochi giorni dall’assemblea dei soci della Banca di Credito Popolare - scrivono - con un atto di estrema responsabilità, Mattia Mazza, Adelaide Palomba, Massimo Tipo hanno preferito desistere, per il momento, dalla presentazione delle proprie candidature per il CdA della Banca, favorendo, così, lo svolgimento della stessa in un clima di massima serenità. La decisione è stata presa anche per evitare le tante inopportune strumentalizzazioni, non avallate dal nostro movimento, che in questi giorni hanno accompagnato la ricerca del consenso".

"I timori circa il mantenimento della territorialità, dell'autonomia e dell'indipendenza della BCP - prosegue la nota - nonché sulla ipotesi di una trasformazione dalla stessa in spa hanno trovato rassicurazioni considerate concrete sia dall’Associazione 'La Banca del Territorio', sia dagli esponenti del gruppo di soci sostenitori dell’iniziativa. Tali rassicurazioni hanno contribuito a creare un clima di aperto confronto e di fattiva collaborazione in merito a quelli che erano gli obiettivi prefissi dal gruppo che si era costituito. E’ evidente la trasparenza dell’azione portata avanti in queste settimane, nella quale non vi è mai stata alcuna spinta personalistica, ma solo il massimo interesse per le sorti del radicato istituto di credito torrese al quale è legato il futuro economico della collettività".

"E’ per noi doveroso ringraziare i tanti professionisti, imprenditori e amici, tutti soci BCP i quali, come sostenitori del progetto, hanno riposto la loro fiducia ed entusiasmo sulle nostre candidature. Il nostro impegno - concludono - anche nei loro confronti, continuerà all’interno dell’Associazione 'La Banca del Territorio' e in tutte le altre sedi che vorranno condividere i nostri ideali a sostegno della Banca di Credito Popolare e per la crescita dell’economia locale".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"