Sarà ripristinata la sosta nelle stazioni circum di "Via del Monte" e "Villa delle Ginestre" sulla linea Napoli - Sorrento.

È quanto comunicato in una missiva, da pochi minuti pervenuta all'Ente comunale e indirizzata al sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, dal Presidente EAV, Umberto de Gregorio.

Il provvedimento dei vertici EAV giunge, in accoglimento alla proposta formulata - con pubblica nota - questa mattina dal primo cittadino, in considerazione del disposto aziendale che prevede da domani 9 Luglio e sino al 31 Agosto p.v. la soppressione di tutte le corse sulla linea Napoli - Scafati- Poggiomarino, che avrebbe comportato - di fatto - la soppressione completa per le stazioni di "Via del Monte" e "Villa delle Ginestre", quest'ultima particolarmente fruita, nel periodo estivo, per la vicinanza a strutture e siti oggetti di eventi e manifestazioni, oltre che da cittadini lavoratori e studenti universitari.

Così, invece, da domani e sino al 31 Agosto p.v. l'Amministrazione comunale ha ottenuto che sulla linea Napoli - Sorrento, sarà previsto il servizio viaggiatori anche nelle due stazioni di "Via del Monte" e "Villa delle Ginestre".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"