Torre del Greco. Sono state accompagnate in ospedale dai loro genitori, Martina M., 14 anni, e Merysol B., 12 anni, le due ragazzine di Torre del Greco di cui sabato sera si erano perse le tracce e ritrovate ieri in un casolare a Scampia. I medici le hanno sottoposte ad una serie di test clinici per provare a chiarire che cosa sia accaduto durante le 18 ore che le due minorenni avrebbero trascorso in compagnia di due uomini conosciuti a Napoli.

Le due giovanissime sono state già ascoltate dagli inquirenti al commissariato di polizia di Torre del Greco. Le indagini sono coordinate dagli uomini diretti dal primo dirigente Davide Della Cioppa. Il pm Francesca Sorvillo, della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, ha disposto l'apertura di un fascicolo d'inchiesta: l'ipotesi di reato è sequestro di persona.

I poliziotti corallini sono riusciti a ritrovare anche S.G., la 15enne di origini indiane di cui si erano perse le tracce da venerdì scorso (i casi non sono collegati). Gli agenti l'hanno individuata in via Marconi, vicino casa sua, durante la notte. La giovanissima era in compagnia di G.S., pregiudicato di 24 anni, e quando gli agenti si sono avvicinati ha fornito loro false generalità. Ma i poliziotti l'hanno riconosciuta e riaffidata alla madre. La 15enne è stata così denunciata a piede libero per false attestazioni a pubblico ufficiale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"