Terminata la ricerca di Ashenafi Lamberti, il 15enne scomparso ieri a Torre del Greco. A dare l’allarme i genitori del giovane, che sono precipitati nello sconforto dopo che il ragazzo, uscito come di casa come di consueto alle 7.30, non ha fatto rientro dopo l’uscita da scuola alle 13.30; una telefonata all’istituto in questione, la Giacomo Leopardi, ha rivelato che Ashenafi quel giorno non vi ha messo piede.

La preoccupazione della madre, l’avvocato Barbara Gatti, ha preso forma in un accorato appello: "Ashenafi, se ti stai collegando a Facebook sappi che io, papà, Tekle e Meron aspettiamo solo che torni a casa per cingerti in un abbraccio pieno d'amore. Il mio cuore è per te e lo è sempre stato dal primo giorno che ti ho visto e tu lo sai bene. Ti ho amato dal primo momento e ti amerò sempre. Tu sei la ragione della mia vita".

Il giovane è stato avvistato questa mattina nei pressi del centro commerciale "La Cartiera" di Pompei, segnalazione che ha permesso poi il successivo ricongiungimento con la famiglia.

"Ritrovato Ashe. Voglio condividere questa bella notizia. Sono la persona più felice del mondo" scrive la madre sul proprio profilo Facebook, rassicurando amici e parenti impegnati nella ricerca del ragazzo

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"