Torre del Greco. E’ finito sotto chiave il deposito giudiziario di auto e moto sequestrate “Europa Service”, andato in fiamme ieri in viale Europa ed in uso alla società dei fratelli “Balsamo” (ditta che in città si occupa inoltre della raccolta dei rifiuti). Quasi 3mila i veicoli bruciati all’interno di un’area che si estende per circa 3000 mq: anche le loro ‘carcasse’ sono state sequestrate oggi dagli agenti del commissariato di ps di Torre del Greco, che conducono le indagini sul rogo agli ordini del primo dirigente Davide della Cioppa.

Gli inquirenti sul punto mantengono il più stretto riserbo: nessuna ipotesi al momento è esclusa, compresa l’origine dolosa dell’incendio, che nella giornata di ieri ha sprigionato un’intensa colonna di fumo nero, visibile anche da Napoli e dai comuni limitrofi dell’hinterland vesuviano (nella fotogallery correlata, ndr). Maggiori e decisivi dettagli sul rogo potrebbero essere svelati dalle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona. I filmati saranno forse acquisiti e visionati dalla polizia già nel corso delle prossime ore. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto