Resta ancora in carica il vicesindaco Romina Stilo della giunta di Torre del Greco. Le dimissioni della Stilo saranno efficaci allo scadere dei venti giorni dalla data di presentazione delle stesse, come sancisce la sentenza del dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell’Interno, interpellato dalla Prefettura di Napoli, circa la rinuncia volontaria alla propria carica del vicesindaco di Torre Del Greco Romina Stilo.
“È con grande senso delle istituzioni e totale spirito di servizio – afferma Romina Stilo – che porto a compimento il lavoro affidatomi, garantendo il mio massimo impegno per la corretta gestione della macchina amministrativa”.
La Stilo, a seguito dello scandalo che ha coinvolto il sindaco Borriello, dovrà reggere le redini dell’amministrazione comunale cittadina fino al 17 agosto prossimo, giorno in cui le dimissioni dell’ex primo cittadino torrese avranno valenza effettiva.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"