Torre del Greco. Rubavano dalla parrocchia i detersivi per i poveri: denunciate due persone. Si tratta di un 50enne e di una 58enne del luogo. Per entrambi, l'accusa è di ricettazione. Le indagini sono state condotte dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre del Greco. La coppia è stata trovata in possesso di alcune confezioni di detersivo, rubate poco prima dalla “Casa del Beato Vincenzo Romano”, un immobile della vicina parrocchia Santa Croce.

Lo scorso 11 dicembre, sempre i poliziotti di Torre del Greco avevano sequestrato un intero autocarro di detersivi appena rubati. La merce era stata sequestrata, ma il proprietario aveva donato il carico in beneficenza alla parrocchia. Le indagini hanno consentito di ricostruire il furto in due casi: nel negozio della 58enne sono state ritrovate 15 scatole da 9 flaconi. L'uomo, invece, a casa ne aveva altre 10. Le scatole da 9 flaconi sono state infine restituite al parroco.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"