TORRE DEL GRECO. Un deposito di barche trasformato in discarica abusiva. A scoprirlo ieri, in via Traversa Campania, sono stati i poliziotti del Commissariato di Torre del Greco - diretti dal primo dirigente Davide Della Cioppa - in collaborazione con i militari della Guardia Costiera, gli agenti della polizia municipale e i tecnici ARPAC.

All'interno dell'area -  di circa 1200 mq - e con annessa attività di tappezzeria, gli investigatori hanno scoperto un'irregolare attività di gestione di rifiuti come plastica, ferro, acciaio, copertoni e bombole di gas. Il titolare del deposito, un 50enne di Torre del Greco, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per violazione delle norme ambientali e di pubblica sicurezza.

Nel deposito, al momento del blitz, c'erano 15 imbarcazioni, il cui rimessaggio veniva effettuato senza alcuna autorizzazione amministrativa. Al termine dell'operazione, l'intera area, le barche, e diverse attrezzature da lavoro, sono state sottoposte a sequestro penale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"