Sono 70 i cani da adottare nel canile di Torre del Greco.

Ed è per dare loro la possibilità di una vita migliore che l’Amministrazione in collaborazione con l’OIPA - l'Organizzazione Internazionale Protezione Animali - in vista dell'intero periodo natalizio, ha lanciato l’iniziativa "A Natale siamo tutti più buoni, ma con loro un pò di più".

L’idea è anche quella di promuovere l’attività di tutela, legate al benessere animale, che si inquadrano, oltretutto, nelle linee di indirizzo programmatico dell'amministrazione comunale.

Pertanto, tutti i cittadini che, quest'anno, vorranno provvedere per se o per gli altri ad un regalo originale e che sia per tutta la vita, potranno regalare un bellissimo cane, in modo semplice, contattando direttamente L'OIPA di Napoli e Provincia ai numeri: 3396506432 e 3314792747; oppure, rivolgendosi al Canile convenzionato attraverso il numero: 3342269654.

"Un'iniziativa bella - le parole dell'Assessore con delega al Benessere animale, Luigi Civelli - ed un gesto di affetto verso gli innumerevoli cani del nostro territorio che oggi sono costretti a stare nelle gabbie di un canile. Abbiamo immaginato che con l'approssimarsi del periodo natalizio, un gesto di solidarietà verso questi animali sarebbe stata l'opportunità, per quanti ne avranno piacere, di regalarsi e regalare qualcosa di diverso, di originale e soprattutto di importante. un cane è per sempre, perchè da sempre è il migliore amico dell'uomo".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"