Non si ferma la lotta all’esercizio abusivo sulle spiagge libere del litorale da parte della Capitaneria di Porto di Torre del Greco.

Nell’ambito delle attività di intelligence investigativa rientranti nell’operazione “Mare Sicuro 2015”, gli uomini della Guardia Costiera corallina, in coordinamento con il locale Commissariato di Polizia ed  il locale Comando dei Vigili Urbani, hanno posto sotto sequestro un vero e proprio lido abusivo realizzato nel tratto di spiaggia libera della Litoranea gestito da soggetti locali impossessatisi di un vasto tratto di arenile posto a ridosso di uno dei varchi di accesso cittadini. In questa zona era stato realizzato un deposito abusivo di attrezzature balneare illecitamente gestite a pagamento nei confronti della numerosa utenza balneare.

E’ stata così posta sotto sequestro una struttura in legno realizzata sulla stessa spiaggia libera, utilizzata come bancone di appoggio e numerose attrezzature balneari situate sull’arenile abusivamente (nella fattispecie ombrelloni, sdraio, lettini, sedie),  mentre il “titolare” di tale attività illecita, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato alla Procura della Repubblica.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"