Un 40enne di Torre del Greco è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato con l'accusa di detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.

Le manette sono scattate nella mattinata di sabato 29 luglio, quando gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno notato in Corso Garibaldi un uomo che, con atteggiamento guardingo, stazionava all'esterno di uno stabile. 

L'uomo è stato avvicinato da un giovane che, in cambio di una banconota, ha ricevuto dallo stesso un involucro. Alla vista dei poliziotti l'uomo ha tentato la fuga, ma è stato bloccato e trovato in possesso di 9 involucri di cocaina del peso di 2.5 grammi circa.

Il giovane acquirente è stato sanzionato amministrativamente, poiché trovato in possesso di un involucro di cocaina del peso di 0.5 grammi circa.

In un immobile di proprietà dell’indagato dove è stato rinvenuto un coltello della lunghezza complessiva di 24 centimetri, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Il 40enne, con precedenti specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"