Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti. Nella serata di venerdì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 32enne di Torre del Greco, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. In particolare, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante i servizi all'uopo predisposti, nel transitare in via Sorrentino, a Torre del Greco, hanno notato un uomo con fare circospetto che si stava dirigendo presso un'abitazione poco distante.

I poliziotti, insospettiti, lo hanno sottoposto a controllo a seguito del quale, il prevenuto è stato trovato in possesso di 7 panetti di hashish del peso di 700 grammi circa e di 700 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio.

Per tali motivi, l'indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"