Torre del Greco, spari tra i fedeli per festeggiare Santa Lucia: arrestato 62enne FOTO
Tommaso Sannino è stato individuato dai carabinieri. In casa trovati i colpi a salve dello stesso calibro della semi automatica utilizzata
13-12-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ stato individuato l’autore degli spari di questa mattina in piazza Santa Croce, a Torre del Greco, dopo la messa in onore di Santa Lucia.
L’uomo, Tommaso Sannino di 62 anni, è uscito dalla scalinata ” e dopo avere estratto da sotto il cappotto una semiautomatica ha sparato per 2 volte.
Subito dopo, rimessa l’arma nella cintola dei pantaloni, è rientrato in chiesa per uscirne di nuovo alcuni minuti dopo e ripetere la stessa scena e andarsene.
Torre del Greco si prepara alla processione del carro dell'Immacolata
Ecco i dispositivi temporanei di traffico
I carabinieri di Torre del Greco , subito intervenuti sul posto a seguito di segnalazione di fedeli e passanti, hanno identificato e raggiunto poco dopo nella sua abitazione l’autore del folle gesto.
Tommaso Sannino è stato tratto in arresto perché ritenuto responsabile di esplosioni pericolose e di resistenza a pubblico ufficiale. Infatti quando i militari sono arrivati a casa sua ha loro opposto resistenza con qualche spintone e proferendo minacce.
Nella sua abitazione la semi automatica non è stata trovata, mentre sul suo letto c’era una scatola contenente 3 colpi a salve per pistola semiautomatica dello stesso tipo dei 2 trovati e sequestrati.
Sannino è in attesa del rito direttissimo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"