250 mila euro in eventi natalizi. 120 mila euro per manifestazioni realizzate dall'assessorato alle attività produttive. 150 mila euro per le luminarie. È servita una imponente variazione di bilancio alla Giunta comunale di Torre del Greco per far fronte alle ‘spese pazze’ effettuate negli ultimi mesi. Necessaria una delibera di giunta dello scorso 29 gennaio per correre ai ripari. Ma la manovra non è certo passata inosservata.

5 STELLE. Spese di lusso, da servizio a 5 stelle. E proprio chi di stelle ne capisce ha dato affondo ad una pesante critica nei confronti del Sindaco Ciro Borriello e della sua squadra. Il consigliere comunale del M5S, Ludovico D'Elia, ha postato pubblicamente la delibera di giunta con tutte le voci relative alla variazione di bilancio. Oltre alle spese suddette, ci sono anche: 35 mila euro per il Pizza Festival, 60 mila euro in manifestazioni sportive, 10 mila euro per il coro comunale, 10 mila per il campo estivo e una abbondante pioggia di euro per tanti altri eventi collaterali. Una somma totale da circa 1 milione e mezzo di euro da predisporre a variazione di bilancio 2016 per le attività svolte. “Quali sono le priorità di questa amministrazione?”, ha commentato sarcastico il consigliere D'Elia. La risposta alla cittadinanza.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"