Torre del Greco, Stecca organizza “L’Aperitivo sul Turismo”
L’evento, promosso da Ascom in collaborazione con “Consorzio Costa del Vesuvio”, si terrà lunedì 21 ottobre
19-10-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un incontro per favorire la conoscenza tra i principali attori turistici e condividere visioni ed esperienze, al fine di generare nuove idee e nuovi impulsi in termini di servizi. Stecca di Torre del Greco ospiterà l’evento promosso da Ascom in collaborazione con “Consorzio Costa del Vesuvio”. L’incontro dal titolo “Aperitivo sul turismo” si terrà lunedì 21 ottobre alle ore 18,30.
Karate. Nicola Esposito argento nella Open League in Toscana
L’atleta di Torre Annunziata sugli scudi nella competizione che ha visto all’opera più di 1300 giovani di tutta Italia
L’iniziativa si terrà nei locali de la “Stecca” nell’area degli ex Molini Meridionali Marzoli a Torre del Greco. “L’appuntamento – ha dichiarato Giuliana Esposito - ha lo scopo di favorire la conoscenza tra gli operatori coinvolti: tour operator, strutture ricettive e ristorative, aziende di trasporti guide turistiche e associazioni di promozione turistica. Nel corso dell’aperitivo saranno condivisi spunti e idee sui servizi da implementare sul territorio e le opportunità in vista del prossimo futuro. L’idea è quella di promuovere un momento di discussione e confronto con la formula dell’aperitivo, per socializzare e affrontare tematiche quotidiane in maniera rilassata”.
Al meeting, promosso da ASCOM e dal Consorzio Costa del Vesuvio, parteciperanno strutture ricettive e ristorative, trasporti, guide turistiche, tour operator e associazioni di promozione turistica.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"