Parcheggi a pagamento: il sindaco di Torre del Greco Ciro Borriello scrive al comandante della polizia municipale Salvatore Visone. Obiettivo: chiedere che le tariffe applicate in città siano equiparate alle più basse registrate nella provincia di Napoli.

Questo il contenuto della missiva inviata al dirigente della polizia municipale: «In merito al nuovo bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del parcheggio a pagamento – scrive il sindaco Ciro Borriello al comandante Visone – considerata la crisi economica generalizzata sul territorio di Torre del Greco, in parte causata dalle note vicende legate alla Deiulemar compagnia di navigazione, e considerati i disagi arrecati ai cittadini e alle attività produttive dai lavori di riqualificazione del centro storico, l’indirizzo di questa amministrazione è di attenersi alle tariffe minime previste per la provincia di Napoli e di prevedere, per quanto possibile, massime agevolazioni per i residenti». 

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"