Stretta sui furbetti dei rifiuti a Torre del Greco.

Continua l’attività di controllo da parte degli Agenti della Polizia Municipale per contrastare il fenomeno in materia di abbandono dei rifiuti, sull’intero territorio comunale.

“Continuiamo – ha dichiarato il Sindaco Giovanni Palomba - in una costante attività di pattugliamento del territorio comunale, per reprimere quanto più possibile, i comportamenti irresponsabili ed illeciti di chi crede di essere impunito e di poter violare le disposizioni vigenti sullo smaltimento dei rifiuti. Un plauso al lavoro posto in essere dai nostri vigili, ai quali raccomando una ulteriore stretta di controlli su tutta la città”.

E’ stata consegnata al Primo Cittadino la relazione a firma del Dirigente del IX Settore, Com.te Salvatore Visone, che fa un sunto dell’attività svolta da nucleo operativo, nel mese di ottobre. I controlli hanno permesso di intervenire nei confronti di 109 trasgressori, individuati e sanzionati.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"