Torre del Greco, torna Mercatorre 'Christmas Edition'
Sabato 16 e Domenica 17 Dicembre
13-12-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La fiera dedicata all'artigianato, al modernariato e al collezionismo arriva in versione natalizia ricca di novità, sorprese e occasioni di intrattenimento Per due giornate, dalle ore 10 alle ore 22, esposizioni, iniziative musicali, street food e animazione per i bambini animeranno lo spazio di archeologia industriale di Torre del Greco in un'atmosfera natalizia.
40 espositori tra collezionisti, hobbisti e artigiani occuperanno i corridoi della Stecca e del piazzale esterno, per tutto il giorno in orario continuato. Tra le novità dell'appuntamento di Natale, la partecipazione di presepisti e uno speciale spettacolo a cura dell'artista Rudiní.
Torre del Greco, artigianato e collezionismo: Mercatorre torna con un doppio appuntamento serale
La fiera più attesa dell'anno cambia orario. Il format del riuso si svolgerà nel weekend dalle 17 alle 24
Sarà, inoltre, allestita un'area dedicata al food, per chi volesse trattenersi a pranzo o a cena, stuzzicare qualcosa per accompagnare un aperitivo o mangiare qualcosa tra un regalo e la visita agli stand. Saranno presenti I'm Ciro, caratteristico furgone, specializzato in pizze fritte e U Murzill Sapurit. Ed ovviamente sarà aperto il Cobar con i suoi spazi accoglienti per consumare o chiacchierare comodamente seduti.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"