Gettano una donna a terra. Trascinata per diversi metri sull'asfalto da due rapinatori che volevano portarle via la borsa. Nella mattinata di oggi i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, in esecuzione della misura cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del  Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica, hanno proceduto all'arresto di due torresi di 26 e 28 anni, gravemente indiziati del reato di rapina. 

La visione dei filmati delle telecamere comunali, unitamente alle altre attività d'indagine condotte dalla Stazione Carabinieri di Torre del Greco Centro, ha permesso di ricostruire i fatti risalenti al 7 settembre 2021, allorché gli odierni arrestati, a bordo di uno scooter, avevano tentato di sottrarre, con violenza, la borsa ad una donna che stava passeggiando in strada, la quale, caduta a terra e trascinata per alcuni metri sull'asfalto, dopo aver resistito agli strattonamenti dei due malviventi, era riuscita a costringerli alla fuga. 

La denuncia della donna e i successivi accertamenti hanno permesso di individuare con certezza gli autori del reato e di assicurarli alla giustizia. 

I due arrestati sono stati portati in cella a Poggioreale a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"