Trasportava rifiuti speciali a bordo di un autocarro senza alcun tipo di autorizzazione. Denunciato per trasporto illecito di rifiuti un cittadino di Torre del Greco.

L’uomo, un 42enne residente in corso Garibaldi, è stato fermato dai carabinieri forestali della stazione Parco: lo hanno sorpreso a bordo di un autocarro cassonato con tenente 1,5 metri cubi di materiale ferroso.

L’uomo è stato visto e poi fermato in via Agostinella: da veloci verifiche sul posto è emerso che non aveva la patente necessaria a guidare quel mezzo, peraltro senza assicurazione e non sottoposto alla revisione periodica prescritta per legge.

E’ stato accertato, inoltre, che i rifiuti erano stati trasportati senza alcuna documentazione al seguito. L’autocarro e il materiale sono stati sequestrati mentre l’uomo è stato denunciato per trasporto illecito di rifiuti: gli sono state inoltre contestate violazioni al codice della Strada per circa 6mila euro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"