Torre del Greco. Ripristinata la linea bus 155, che dal capolinea di via Monsignor Felice Romano porta fino a Napoli, in via Volta, a ridosso del parcheggio Brin. Ad affermarlo è il consigliere comunale con delega ai Trasporti Ottavio Bello: “Si tratta – dice Bello – del ritorno di un servizio molto utilizzato dai cittadini, specie da quelli che si trovano distanti sia dalla stazione delle Ferrovie dello Stato che dalle fermate della Circumvesuviana. Un ritorno reso possibile anche grazie all’interessamento dei rappresentanti della nostra polizia municipale”.

“Per ora – conclude il consigliere dell'amministrazione Borriello – i mezzi in partenza e in arrivo a Torre non transitano per corso Vittorio Emanuele, a causa dell’interruzione del percorso nella zona tra Ercolano e Portici. I bus, quindi, percorrono viale del Commercio e, a Ercolano, via Gabriele D’Annunzio, prima di immettersi in piazza San Ciro a Portici”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"