Tre nuovi guariti dal coronavirus: Torre del Greco prova a risollevarsi.

Lo ha comunicato il Centro Operativo Comunale di Protezione civile locale che ha fatto un bilancio dell’emergenza coronavirus in città: sono 14 le persone ricoverate in ospedale, 22 in isolamento domiciliare, 35 guariti e 18 decessi.

Sono stati 25 i tamponi effettuati nella giornata di ieri e hanno dato tutti esito negativo. Attesi, inoltre, nel corso delle prossime ore gli esiti di ulteriori tamponi effettuati e, al momento, ancora al vaglio delle indagini di laboratorio.

“Purtroppo l’emergenza non è finita e non siamo fuori dal rischio epidemiologico. È prioritario continuare a stare a casa. A tal proposito è doveroso un invito a tutti i cittadini torresi che vi sia un rispetto perentorio delle misure imposte dal Governo e dalla Regione per il contrasto ed il contenimento del virus. Mi riferisco, in particolare, alla necessità di evitare in modo categorico di rivolgersi a prestazioni di attività lavorative - sospese per legge – presso le proprie abitazioni. L’inosservanza di tale obbligo, espone i cittadini a sanzioni amministrative. Lottiamo contro un nemico che non bisogna in alcun modo sottovalutare”.

Il primo cittadino si è poi mostrato favorevole alla riattivazione del servizio di asporto per le attività di ristorazione: “Queste attività costituiscono gran parte del tessuto economico e commerciale non solo della nostra città, ma dell’intera Regione Campania e garantiscono occupazione e reddito a tanti nostri concittadini”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

I nuovi contagi