A Torre del Greco fermato macellaio con droga e armi. Controlli dei Carabinieri nelle piazze della movida. 

I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, con il supporto del Nucleo Cinofili di Sarno e del 7° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano, hanno condotto un servizio di controllo del territorio nei comuni di Torre del Greco, Ercolano e San Sebastiano al Vesuvio.

 

L’operazione, finalizzata al contrasto della criminalità diffusa e al monitoraggio di soggetti d’interesse operativo, conta nel bilancio diverse denunce per detenzione di sostanze stupefacenti e munizionamento illecito, nonché per il porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Inoltre, sono stati segnalati alla Prefettura di Napoli diversi giovani assuntori di sostanze stupefacenti.

Tra i denunciati un 57enne, macellaio già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana, insieme a un bilancino di precisione, un coltellino intriso di sostanza e munizionamento di vario calibro.

 

Un giovane, invece, è stato fermato a bordo della sua autovettura durante un controllo alla circolazione stradale. All’interno del veicolo, nascosto sotto al sedile, è stato rinvenuto un coltello a serramanico. Dovrà rispondere di porto di arma da taglio.

 

Durante i controlli sono state eseguite 10 perquisizioni domiciliari e 6 veicolari, identificate 110 persone, controllati 58 veicoli e verificate le posizioni di 7 soggetti sottoposti a misure cautelari o restrittive. Notificate anche 5 contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada.

 

L’operazione si inserisce in un più ampio piano di controllo straordinario del territorio, che proseguirà nei prossimi giorni.

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"