I vertici di Gori incontrano il neo Sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba.

Nell’ottica del confronto e del costante miglioramento, si è tenuto nella mattina di martedì 25 settembre, presso il comune di Torre del Greco, un incontro conoscitivo tra i vertici di Gori e il nuovo sindaco della città del corallo.

L’amministratore delegato Claudio Cosentino e il vicepresidente Luigi Mennella hanno colto l’occasione per ribadire gli impegni assunti dalla loro azienda sul territorio. Centrale nella discussione è stato il tema della tutela del mare e del recupero della balneabilità, che rappresenta uno dei principali obiettivi perseguiti dall’azienda.

Fondamentale a tale scopo è stata, infatti, la pubblicazione del bando di gara finalizzato all’affidamento dei lavori per l’intercettazione e il collettamento dei reflui - dagli attuali impianti di San Giuseppe alle Paludi e Villa Inglese, all’impianto di depurazione comprensoriale di Castellammare di Stabia. E’ un intervento di cui Gori sarà soggetto attuatore, che garantirà il superamento delle problematiche igienico-sanitarie che ancora affliggono Torre del Greco.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"