Torre del Greco. Tutela mare: la Gori incontra Palomba
Obiettivo recupero della balneabilità: i vertici dell’azienda a colloquio con il sindaco corallino
25-09-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I vertici di Gori incontrano il neo Sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba.
Nell’ottica del confronto e del costante miglioramento, si è tenuto nella mattina di martedì 25 settembre, presso il comune di Torre del Greco, un incontro conoscitivo tra i vertici di Gori e il nuovo sindaco della città del corallo.
L’amministratore delegato Claudio Cosentino e il vicepresidente Luigi Mennella hanno colto l’occasione per ribadire gli impegni assunti dalla loro azienda sul territorio. Centrale nella discussione è stato il tema della tutela del mare e del recupero della balneabilità, che rappresenta uno dei principali obiettivi perseguiti dall’azienda.
Non solo incivili, successo per l’EcoPasquetta del Vesuvio
Volontari in azione tra le pinete del Vesuvio per una giornata all’insegna del rispetto ambientale
Fondamentale a tale scopo è stata, infatti, la pubblicazione del bando di gara finalizzato all’affidamento dei lavori per l’intercettazione e il collettamento dei reflui - dagli attuali impianti di San Giuseppe alle Paludi e Villa Inglese, all’impianto di depurazione comprensoriale di Castellammare di Stabia. E’ un intervento di cui Gori sarà soggetto attuatore, che garantirà il superamento delle problematiche igienico-sanitarie che ancora affliggono Torre del Greco.
Sondaggio
Risultati
