Torre del Greco, un nuovo morto e impennata sui contagi
Si avvicina a 100 il numero delle vittime a causa del Covid. Altri 50 casi accertati
13-02-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un morto e una nuova impennata nel numero dei contagi. È il bilancio delle ultime 24 ore a Torre del Greco in merito all'emergenza epidemiologica tracciato dal sindaco Giovanni Palomba. A perdere la vita, stando a quanto comunicato dal primo cittadino al termine del consueto aggiornamento al Centro operativo comunale, è stato un uomo di 79 anni. ''Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco - alla famiglia del nostro concittadino scomparso. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera amministrazione comunale, va ai parenti tutti''.
Torre del Greco si prepara alla processione del carro dell'Immacolata
Ecco i dispositivi temporanei di traffico
Si tratta della novantasettesima vittima da inizio pandemia a Torre del Greco. Nelle ultime 24 ore inoltre sono stati comunicati da Asl Napoli 3 Sud e unità di crisi regionale sempre in riferimento alla città vesuviana cinquanta casi di positività a fronte di quindici accertate guarigioni. Sulla scorta di questi dati sale a 669 il numero degli attuali contagiati, con 34 persone che risultano ospedalizzate.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"