Torre del Greco, un torneo di calcio per ricordare le quattro vittime del Ponte Morandi
Via alla sesta edizione del memorial sportivo, domani la presentazione in aula consiliare
18-12-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un torneo di calcio per ricordare le vittime del Ponte Morandi. Domani, giovedì 19 dicembre, alle ore 9.30 è in programma presso l'aula consiliare di palazzo Baronale a Torre del Greco la conferenza di presentazione della sesta edizione del memorial di calcio “Ponte Morandi”, torneo che vedrà impegnate le squadre under 17 di Turris, Napoli, Salernitana e rappresentativa Lega Nazionale Dilettanti. La kermesse si svolgerà allo stadio Liguori giovedì 19 e venerdì 20 dicembre.
Alla presentazione interverranno tra gli altri il sindaco Luigi Mennella; la vicepresidente del consiglio regionale Loredana Raia; il presidente del consiglio comunale Gaetano Frulio; Alessandro Coppola, Monica Padulano e Giuseppe Sasso dell’associazione Monsignor Michele Sasso; i familiari delle quattro vittime torresi del ponte Morandi; Carmine Zigarelli, presidente del comitato campano della Figc.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"