Torre del Greco è pronta. A breve partirà in città la campagna vaccinale anche per i più anziani. La sede scelta è l’ex Orfanotrofio SS. Trinità e a comunicarlo è proprio il Sindaco Giovanni palomba: “Siamo pronti  ad iniziare anche la successiva fase di vaccinazione degli ultraottantenni – dichiara il Primo cittadino -  Dopo l'avvio della campagna vaccinale al personale scolastico docente e non docente presso l'Istituto G. Leopardi, plesso G. Paolo II, l'ASL provvederà ad approntare un opportuno cronoprogramma con i relativi tempi di somministrazione vaccinale in modo che si potrà partire anche con il resto della popolazione, con una postazione facilmente raggiungibile ed efficiente prontamente messa a disposizione della città".

Ed è stata approvata proprio questa mattina la delibera che ha assegnato - in via provvisoria per la durata di otto mesi - i locali al piano terra dell'ex Orfanotrofio della SS. Trinità all'ASL Na3 Sud per l'attivazione del Punto di Vaccinazione Territoriale, per la città.

Nello specifico il Comune dà in concessione i locali con annessa area parcheggio esterna, accessibile da Via Circumvallazione, mentre l'Azienda Sanitaria Locale provvederà agli opportuni interventi di carattere provvisorio e non strutturale, necessari al fine di rendere gli ambienti idonei alla destinazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"