Vendeva droga nella sua abitazione, allacciata abusivamente alla rete elettrica.

La polizia di Torre del Greco hanno arrestato Anna Maria Loffredo, una 68enne residente a Torre del Greco: è ritenuta responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti si sono appostati in Vico III Agostinella, notando un viavai di persone che arrivavano all’esterno dell’ingresso dell’abitazione della donna, dove avveniva lo scambio dose-soldi. I poliziotti hanno approfittato di un momento di distrazione della donna per entrare nel sua abitazione.

Al momento dell’irruzione, la donna è stata trovata in possesso di due involucri di 2,2 grammi di hashish. Nell’abitazione, all’interno di un cassetto del mobile della cucina, sono stati trovati altri 6,5 grammi di hashish, un coltellino e 14 euro. Inoltre è stato scoperto che l’abitazione della signora era allacciata abusivamente alla rete elettrica: è stata quindi denunciata per furto aggravato di energia elettrica.

Nel corso delle attività di controllo, in uno spiazzo adiacente vico Agostinella, a pochi passi dall’abitazione in questione, è stato trovato dietro ad una lastra di marmo un panetto del peso complessivo di 100 grammi di hashish. La droga è stata sequestrata a carico di ignoti.

Anna Maria Loffredo è stata arrestata in attesa del processo per direttissima.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"