Torre del Greco. Via libera per il piano lavoro
La soddisfazione della consigliera regionale Loredana Raia: “Progetto Ripam strada giusta per assumere personale”
12-12-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Ricambio professionale e generazionale nelle Pubbliche Amministrazioni vuol dire riuscire a dare risposte adeguate ai bisogni dei cittadini”. Lo ha dichiarato la consigliera regionale Loredana Raia in merito alla definizione dell’accordo finalizzato per inserire nel mondo del lavoro nuove leve per il rafforzamento organizzativo della macchina comunale.
È stata, infatti, approvata oggi la delibera di Giunta Comunale per l'adesione al progetto RIPAM – Concorso Unico Territoriale per le Amministrazioni della Campania, promosso dalla Giunta regionale della Campania.
Bruna Fiola (PD): 'Elezione Manfredi alla guida di ANCI segnale importante in giornata particolare'
La consigliera regionale del Partito Democratico: 'Opportunità per rafforzare il ruolo dei Comuni italiani come veri e propri motori di inclusione e sviluppo sociale'
"L'accordo – ha spiegato la consigliera regionale Raia - sarà sottoscritto in tempi congrui dall'amministrazione corallina con Pasquale Granata, consulente regionale per la Riforma Ripam, con il quale abbiamo lavorato nella fase istruttoria - ha spiegato la consigliera regionale - in questo modo il Comune di Torre del Greco parteciperà alla realizzazione del corso-concorso per la selezione, formazione e l'assunzione di nuovo personale”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"